La FNO TSRM PTSRP, perseguendo l’obiettivo di incentivare la partecipazione di giovani professionisti al suo 1° Congresso nazionale (Rimini, 11 al 13 Ottobre 2019) ha istituito il bando relativo alla concessione di n. 622 iscrizioni gratuite distribuite tra le professioni afferenti alla FNO TSRM PSTRP.
La richiesta dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 12:00 del 15 luglio 2019.
Possono fare richiesta di iscrizione gratuita tutti i professionisti in possesso dei seguenti requisiti:
- TSRM PSTRP che non abbiano compiuto i 35 anni di età alla data del 7 Giugno 2019;
- TSRM PSTRP regolarmente iscritti all’albo (già deliberati);
- TSRM PSTRP che non abbiano riportato sanzioni disciplinari;
- TSRM PSTRP che non facciano parte dei Consigli direttivi di Ordini e Associazioni maggiormente rappresentative;
- TSRM PSTRP che non fruiscano contemporaneamente di altra sponsorizzazione per l’iscrizione da parte di Aziende sanitarie, Ordini territoriali, Ditte, etc….
Tutte le informazioni e le modalità di invio della richiesta sono dettagliate nel bando consultabile alla seguente pagina Internet:
http://www.congressonazionalefnotsrmpstrp.it/iscrizioni-gratuite
Ti ricordiamo che l’evento vedrà la partecipazione delle 19 professioni sanitarie che, con i loro oltre 220.000 professionisti, sono confluite all’interno della neo costituita FNO TSRM PSTRP.
Vivere esperienze comuni aiuterà a conoscerci meglio e a integrarci più rapidamente.
Il 1° Congresso nazionale della FNO TSRM PSTRP rappresenterà, quindi, una preziosa occasione di incontro e confronto interprofessionale; per questo tutte le attività si svolgeranno in plenaria e si affrontaranno solo temi di interesse generale.
Il programma, in via di definizione, è il frutto anche del lavoro del Comitato scientifico interprofessionale, e prevede la possibilità di presentare contributi originali come e@poster o di concorrere alla premiazione delle migliori tesi di laurea triennale -per questa prima edizione solo per i neolaureati TSRM, riproponendo lo storico premio Paola Crocetti-, laurea magistrale e master di primo livello per le funzioni specialistiche, affinché il Congresso sia un’occasione di visibilità e, attraverso l’attenzione degli sponsor, un’opportunità professionale per i nostri giovani neolaureati.
Visita il sito del Congresso per essere sempre aggiornato.
Per iscriverti visiona le condizioni e segui le istruzioni, preferibilmente entro il prossimo 7 giugno, per avere diritto alla quota agevolata.
Data la valenza istituzionale, scientifica, progettuale e simbolica dell’evento confidiamo nella tua partecipazione.
Cordiali saluti.