16/05/2017 - Fli Puglia presente al 3° congresso Limpe-Dismov

Autore: puglia

ProgrammaCongressoVerona2017
ProgrammaCongressoVerona2017


DOC-20170508-WA0001

Si svolgerà a Verona dal 17 al 19 Maggio il 3° Congresso Nazionale Limpe-Dismov dal titolo: “La malattia di Parkinson: Certezze e nuove scoperte”.
Professionisti di tutta Italia si ritroveranno nella splendida cornice del Palazzo della Gran Guardia per confrontarsi sulle tematiche mediche e riabilitative che ruotano attorno al paziente con malattia di Parkinson. Quest’anno per la prima volta all’interno del programma è stata inserita una sessione interamente per logopedisti prevista nella sala C il 18 maggio dalle 11 alle 16.
Fli Puglia con estremo orgoglio partecipa a questo importantissimo evento con un intervento dal titolo: “Il canto corale” condotto dalla Dott.ssa Annarita Dello Monaco, membro del direttivo e dalla dott.ssa Angela Tedesco in collaborazione con le dott.sse Valentina Lavermicocca e Marilina Notarnicola.
Sempre nella giornata del 18 maggio le colleghe pugliesi saranno presenti anche nella sessione Poster con il lavoro: “Disfagia e rischio nutrizionale nella malattia di Parkinson” a a cura delle dott.sse già citate in collaborazione con i colleghi Dott. Antonino Greco e Rosa Mitolo.
Ringraziamo le colleghe per il lavoro svolto.

112 queries in 0.298 seconds.