08/05/2016 - PARKINSON – EXPOSANITA 2016

Autore: puglia
La recente pubblicazione delle Linee Guida per la valutazione e il trattamento dei disturbi cognitivi-comunicativi e deglutitori nei pazienti con Malattia di Parkinson è un ulteriore tassello a sostegno della pratica clinica, dell’efficacia riabilitativa e della professionalità del Logopedista che opera in sinergia all’interno di un Team, al cui centro dell’interesse di tutti vi è la Persona con i propri bisogni di Salute.
La presenza di Logopedisti nel contesto di Exposanità sarà un altro momento molto importante per la nostra professione, uno spazio in cui si parlerà di buone pratiche cliniche logopediche con caratteristiche di Efficacia, Appropriatezza, Affidabilità e quindi Qualità del proprio agire per la cura della malattia di Parkinson.
Il pagamento della quota d’ingresso ad Exposanità consente di partecipare a tutti i convegni e seminari che ne compongono il programma e quindi anche alla presente iniziativa, compatibilmente con la disponibilità dei posti in sala.
E’ possibile acquistare on line sul sito di Exposanità, il biglietto per l’accesso diretto in fiera alla tariffa scontata di € 12,00 anziché € 25,00. Il programma generale può essere tratto dal sito www.exposanita.it oppure richiesto via mail all’indirizzoexposanita@senaf.it
L’ingresso è limitato a 50 partecipanti.
Per tutti gli iscritti a questo evento, FLI offrirà a titolo gratuito il biglietto di ingresso alla complessiva manifestazione fieristica, con modalità che saranno fornite successivamente all’iscrizione.
E’ necessario iscriversi all’evento attraverso la scheda di iscrizione, entro il 15 maggio.

http://fli.it/2016/02/16/exposanita-2016-convegno-fli-parkinson/ PER SCARICARE LA SCHEDA DI ISCRIZIONE PARKINSON

113 queries in 0.299 seconds.